Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

t430 Thin Client 

Codice Produttore: 3VL62AT#ABZ
Disponibilità: 3 pz
tecnologia: celeron dual-core; dimensione dischi: 16 gb; ram: 4 gb; versione s.o.: thin pro; modello del processore: n4000; tipo supporto 1: compactflash (cf); s.o.: hp thinpro; modello scheda grafica: uhd graphics 600; form factor: thin client;
Prezzo Listino € 267,18
Sconto € 11,87
Prezzo Finale
€ 255,31
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HP t430 Thin Client

Il dispositivo cloud-first è versatile e intuitivo, sia per gli amministratori IT che per gli utenti.

Ottimizzato per la virtualizzazione del desktop e le applicazioni cloud, l’intuitivo HP t430 Thin Client è semplice per l’utente finale, oltre che per gli amministratori IT che si occupano della sua gestione.

Dall’interfaccia utente al design compatto, alla potenza di elaborazione, tutto concorre per offrirvi un’esperienza efficiente e moderna.



3 anni pick up and return

MEMORIA DI MASSA

Dimensione Dischi16 GB
Tipo Supporto 1CompactFlash (CF) 
Interfaccia Supporto 1Non applicabile 
Storage 116 GB
Numero Supporti

PROCESSORE

TecnologiaCeleron Dual-Core 
Modello del processoreN4000 
Velocità di clock1,10 GHz
ProcessoreIntel 

GRAFICA

Modello scheda graficaUHD Graphics 600 
Memoria Dedicata0 MB
IntegrataSì 
ProduttoreIntel 
Risoluzione Massima (Larghezza)1920 Px
Risoluzione Massima (Altezza)1080 Px

CONNETTORI/PORTE

HDMISì 
VGANo 
PCI
Porte Seriali
USB posteriori
Display PortSì 
PCI-Express 1x
DVI-INo 
DVI-DNo 
USB frontali
Porte USB CSì 
Audio - frontali
Audio - posteriori
Ps/ 2
Porte USB 3.1
ThunderboltNo 
PCI-Express 16x

GENERALE

Form FactorThin Client 
Wireless (standard)Non Presente 
BluetoothNo 
Colore PrimarioNero 
MouseOttico USB 
Raffreddamento a liquidoNo 
TastieraStandard Usb 
AltoparlantiNo 
Caratteristiche Generali

Citrix® HDX; Citrix® ICA; Microsoft RDP; Microsoft RFX; VMware Horizon® View™ tramite PCoIP; VMware Horizon® View™ tramite RDP 

UNITÀ OTTICHE

Tipologia unità installataNessuna Unità Ottica 

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE

S.o.HP ThinPro 
Versione S.O.Thin Pro 
Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC)Nessuna 
Durata antivirus incluso0 months

RAM

RAM4 GB
TecnologiaDDR 4 
RAM Massima4 GB
Banchi RAM Liberi
Frequenza2400 MHz
Banchi RAM Totali
TipologiaSDRAM 

DIMENSIONI E PESO

Altezza Pc32 mm
Larghezza Pc135 mm
Peso senza imballo740 Kg
Profondità Pc135 mm

CONTROLLER

RaidNo 
LAN (velocità)10/ 100/ 1000 

LETTORI MEMORY/SMART CARD

Card readerNon Presente 

ALIMENTATORE

Potenza45 W

SOLUZIONI

PC GamingNo 
Scuola DigitaleGenerico 
ADATTATORI
AS615AT
ADATTATORE DA DISPLAYPORT A VGA  
Prezzo Listino € 31,72
Sconto € 8,65
Prezzo Finale
€ 23,07
prezzi IVA inclusa
FH973AT
ADATTATORE DA DISPLAYPORT A DVI-D  
Prezzo Listino € 24,40
Sconto € 11,42
Prezzo Finale
€ 12,98
prezzi IVA inclusa
H4F02ET
ADATTATORE DA HDMI A VGA  
Prezzo Listino € 29,28
Sconto € 16,30
Prezzo Finale
€ 12,98
prezzi IVA inclusa
Monitor Desktop
2XN58AA
HP 22F DISPLAY 
Prezzo Finale
€ 154,60
prezzi IVA inclusa
2XN60AA
HP 24F DISPLAY 
Prezzo Finale
€ 176,68
prezzi IVA inclusa
2XN62AA
HP 27F DISPLAY 
Prezzo Finale
€ 220,84
prezzi IVA inclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
APICELLA SISTEMI S.R.L. - Via Giuseppe Aprile 9/D - 73100 LECCE (Lecce)
Iscritto al registro imprese LECCE n. LE-308140
R.E.A. n.: LE-308140 - Capitale Sociale: 10.000 Euro euro i.v.
Tel. 0832/352290 - Fax. 0832/1830381 - email: commerciale@apicellasistemi.it
P.IVA 04645420755  - C.Fiscale 04645420755
COOKIES - PRIVACY

[X]