Droni / DJI

DJI FPV Goggles V2

Codice articolo produttore
N2303
659,00 €
50 AA in continuo riassortimento
SKU
ASN2303

Il visore DJI FPV V2, grazie alla trasmissione delle immagini DJI O3, offre alta definizione, bassa latenza, trasmissione a lunga distanza e potenti capacità anti-interferenza. La batteria del visore DJI FPV nella confezione supporta fino a 110 minuti di volo quando è completamente carica.

Consigli

Evitare di esporre la parte interna del visore alla luce solare diretta.
La doppia frequenza è disponibile solo se utilizzata con il drone DJI FPV. Se utilizzato con l’unità aerea DJI FPV, è supportata solamente la frequenza a 5,8 GHz. In conformità alle limitazioni e regolamentazioni locali, l’uso su banda di frequenza da 5.8 GHz è al momento vietata alcuni Paesi, inclusi ma non limitati a Giappone, Russia, Israele, Ucraina e Kazakistan. Utilizzare la banda di frequenza da 2,4 GHz quando si opera in questi luoghi e controllare sempre le norme e le normative locali prima dell’uso, poiché potrebbero cambiare nel tempo.
Attenersi sempre alle leggi e alle normative locali quando si utilizza il visore. VLOS è legalmente richiesto in alcune regioni e Paesi, ed è sempre consigliabile la presenza di un osservatore quando non è possibile mantenere VLOS.

isore DJI FPV V2 (inclusa l’imbottitura in schiuma) ×1
Batteria per visore DJI FPV ×1
Cavo di alimentazione per visore DJI FPV (USB-C) ×1
Antenna per visore DJI FPV (Dual Band) ×4
Fascia ×1
Cavo USB-C ×1
Sacca ×1

Compatibilità

Drone DJI FPV
DJI FPV Remote Controller 2
Unità aerea DJI FPV
DJI FPV Remote Controller

GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2014 - 2021 | All rights reserved.