Gateway / Patton

Patton SN5571/2E30VRHP/EUI, SmartNode eSBC, 2 E1/T1 PRI, 30 VoIP Calls not upgradeable

Codice articolo produttore
SN5571/2E30VRHP/EUI
2.438,68 €
0 PZ su ordinazione
VoIP:
eSBC
Numero di porte Ethernet:
2
SKU
EWC-SN5571/2E30VRHP

SmartNode eSBC, 2 E1/T1 PRI, 30 VoIP Calls not upgradeable, or 15 SIP-SIP calls (SIP b2b UA) upgradeable (max. 200), SIP-TLS, SRTP, 16 Transcoded Calls, High Precision 5ppm Clock, Fallback Relay, 2x Gig Ethernet, 1x USB port, external UI power (100–240) N


Lo SmartNode SN5571 Enterprise Session Border Router serve una vasta gamma di prodotti IP-PBX.

Attraverso i protocolli SIP TLS, SRTP, Stateful Firewall e il provisioning sicuro, protegge le reti LAN da attacchi di frode da Internet.

Il Web Wizard unique, consente un'installazione facile e senza problemi, permette di personalizzare l'interfaccia Web.

Lo SmartNode SN5571 è la soluzione per i service provider e gli integratori di rete alla ricerca di un prodotto VoIP che soddisfi gli standard ISDN in termini di funzionalità e di qualità.

Come ogni SmartNode, i modelli della serie SN5571 sono state-of-the-art ESBRs, forniscono anche completo routing IP policy-based.

Caratteristiche:

  • 30 chiamate Voce.
  • 2 flussi ISDN PRI E1/T1 port fino a 30 chiamate simultanee G.722, T.38 o G.711. 
  • 2 port2 Ethernet 10/100/1000  con auto MDI-X Ethernet, permettono routing.
  • Supporta il tagging delle  VLAN, TOS and Diffserv .
  • Supporta IPv6.
  • Intereoperabilità voce e fax T.38 con diversi vendor soft-switc e vari IP-PBX.
  • Hight Precision Clock.




Generale

  • VoIP eSBC
  • Numero di porte Ethernet 2

Soluzioni

  • UCC
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2014 - 2021 | All rights reserved.